Broccoli e salsiccia 2.0
Una versione smart della tipica ricetta. perché smart? Perché te la portiamo già pronta da mangiare e accompagnata da vino e mozzarella di bufala, i migliori prodotti tipici della nostra zona. Più smart di così!
Confezione per 2 persone
Pancetta stagionata al pepe: 300g ca.
Mozzarella di Bufala: unica mozzarella da 500g
Pane di Campodimele: 500g ca.
vino Abbuoto
Confezione per 4 persone
Pancetta stagionata al pepe: 300g ca.
Mozzarella di Bufala: unica mozzarella da 1kg
Pane di Campodimele: 1 Kg ca.
vino Abbuoto
Cosa trovi in questa confezione:
Broccoletti e salsiccia
L’accoppiata vincente preparata con i broccoletti del nostro orto, soffritti con il nostro olio di oliva, e la salsiccia fresca prodotta nella sede di Mattei Enzo di Lenola (LT), in via San Martino (IT M8S5M CE).
Ingredienti della salsiccia fresca: Carne suina (ITALIA), sale, paprika dolce, peperoncino piccante, semi di coriandolo, aromi naturali.
Da consumarsi entro 5 giorni dalla data di produzione
Conservare in frigo
Pancetta stagionata al pepe
Ricavata dalla pancia del maiale, la lavorazione prevede un massaggio con una miscela di sale ed erbe aromatiche delle montagne che circondano la piana di Fondi e che raccogliamo personalmente. Segue poi una stagionatura di 4 o 5 mesi. Prodotta nella sede di Mattei Enzo di Lenola (LT), in via San Martino (IT M8S5M CE)
Ingredienti: Carne suina, sale, pepe (0,5%), spezie, zuccheri: destrosio, saccarosio; aromi, antiossidante: E 300; conservante: E 252
TMC: 180 giorni dopo la data di confezionamento
Conservare in frigo
Mozzarella di Bufala
Mozzarella prodotta con 100% latte di bufala proveniente dai pascoli della piana di Fondi. prodotta dal Caseificio Porta Roma della famiglia Buonanno, casari da generazioni.
Ogni giorno, prima di iniziare la lavorazione, c'è la raccolta del latte, il trasporto presso il caseificio, la trasformazione e la spedizione. Il tutto in non più di 12 ore.
Pane di Campodimele
Abbuoto
Abbuoto Lazio Rosato IGT BIO.
Un vitigno a bacca grossa, con dimensioni medio grandi, è quasi sconosciuto al di fuori dei nostri confini regionali, ma era molto noto agli antichi Romani. Prodotto sulle colline di Itri, è stato inserito dalla Regione Lazio nella pubblicazione dell’A.R.S.I.A.L. delle “Varietà Locali Tutelate”.
Abbuoto è prodotto dall’azienda agricola Monti Cecubi - Itri, di proprietà della famiglia Schettino.
Bottiglia da 750ml.